(da comunicato Be-Ma editrice)
A giugno 2008, in occasione del convegno “I trend dell’Accoglienza” a EIRE, la prima uscita ufficiale del nuovo progetto “on air”: la realizzazione di servizi redazionali in video, impostati con lo stesso rigore professionale per i contenuti, ma con il linguaggio delle più attuali tecniche di comunicazione.
Reportage di eventi, interviste a personaggi, “visite guidate” a opere di architettura o realizzazioni esemplari, “lezioni” tematiche, sono argomento di filmati realizzati per le varie aree merceologiche che diffondiamo attraverso i nostri portali internet, gli eventi di rilievo del settore e in trasmissioni satellitari.
Uno strumento di promozione a disposizione del mercato
Come per le nostre riviste e i nostri portali, abbiamo individuato diverse formule per permettere alle aziende di utilizzare anche questo nuovo strumento per la loro promozione. Un modo immediato per collegare la produzione e immagine aziendale ai Progettisti, alle realizzazioni, agli Opinion Leader presentati nei video.
I clienti potranno disporre del filmato su DVD per una diffusione diretta.
Uno staff tecnico dedicato
Elemento caratterizzante della nostra affermazione sul mercato è l’attitudine a creare figure professionali specifiche per le diverse competenze editoriali. Dalla redazione e creatività, alla promozione e vendita per le riviste; dallo sviluppo tecnologico al web design e visitors care per internet.
Anche per il settore video abbiamo voluto una struttura professionale che sapesse creare un know how di comunicazione e tecnologico in sintonia con il nostro progetto, in grado di produrre filmati ad alto contenuto e a costi adeguati alla diffusione mirata.
Nasce così GIGAvideo, una consociata BE-MA che è oggi in grado di rispondere alle nostre esigenze editoriali ma anche di offrire ai nostri clienti servizi “chiavi in mano”.
Produzione video
Riprese con operatori
Interviste
Speakeraggio
Regia
Produzione
Postproduzione
Ufficio-regiamobile