Dimensione & Solidi: un portale per l'edilizia che si aggiorna
La storica rivista della Luongo & Associati DS Dimensione & Solidi a 23 anni dalla sua nascita si rende sempre più attuale e ricca di contenuti attraverso un potente motore di ricerca, uno spazio free dedicato ai progettisti e alle imprese e una sezione video con reportage e interviste professionali.
Clear Energy: progettazione e installazione impianti fotovoltaici
Il Gruppo avvalendosi di installatori esperti progettisti e fornitori esclusivi dei componenti, fornisce impianti fotovoltaici chiavi in mano ad uso civile, industriale e per grandi investimenti quali campi fotovoltaici compreso l'individuazione del sito e piani di fattibilità.
Arte per passione
Dalla prima extemporanea del '69, Luongo ha sempre coltivato l'espressione artistica, in particolar modo le arti figurative. Nell'ultimo periodo, traendo forza dalle forti contraddizioni delle problematiche legate al rapporto dell'uomo con l'ambiente, ha sviluppato il ciclo "espressione differenziata" Emozioni che lo hanno portato oggi a interpretare la società attraverso un percorso di rielaborazione del rifiuto come testimone di un divenire nel bello e finalizzato ad un nuovo rapporto di presenza, più intimo e di consapevolezza della trasformazione materica dell'uomo.
Una settimana con Leo skipper
Quest’anno si parte alla grande, in un posto da sogno.
A VELA TRA LE ISOLE DI ULISSE
Da Sami facciamo rotta verso nord con sosta in baia, a sera raggiungiamo Fiscardo qui possiamo cenare in barca o raggiungere Fiscardo a piedi.
Al mattino rotta sulle bianche scogliere a nord ovest di Itaca, poi raggiungiamo Kioni, bellissimo villaggio e splendida baia.
Al mattino puntiamo su Atokos ciliegina sulla torta con la sua bellissima One house bay. Giornata di mare e relax e magari sul tardi un falò sulla spiaggia.
Via alla scoperta di Kalamos e Kastos, per poi ancora Atokos a tuffarci in una baietta esclusiva. Tappa per Vathi Itaca con il suo porto naturale, il più grande d'europa.
Da qui rotta di rientro a sud est per arrivare infine a Sami.
Preferiremo viaggiare a vela, fermarci in baia per goderci il mare, la natura e la cucina di bordo. Qualche sosta con taverna annessa sarà gradita.
Divideremo i compiti di navigazione e di cucina. Rispetteremo i luoghi attenti all'ecosostenibilità. Il percorso potrebbe cambiare per le condizioni meteo.